Caricabatteria Keepower by LAMPA

lug 4th, 2011 | By | Category: Accessori, News

LAMPA_Caricabatterie Keepower XL-con 01


Per ricaricare e mantenere in carica la batteria del camper durante i periodi di non utilizzo, l’azienda Lampa propone Keepower XL-con, un potente caricabatterie facile da usare e caratterizzato da una combinazione di funzioni assolutamente uniche sul mercato. Keepower XL-con può essere lasciato collegato alla batteria anche per lunghi periodi, senza alcun pericolo, per disporre sempre del massimo

livello di carica.

Il caricabatteria Keepower è in grado ricaricare ogni tipologia di accumulatore (anche AGM e Gel), con capacità compresa tra 90 e 600 Ah; inoltre, è caratterizzato da un sistema intelligente che decide in autonomia quale potenza erogare in funzione della batteria collegata, fornendo una corrente massima di 30A a 12V e di 15A a 24V.

Keepower XL-con è dotato del dispositivo intelligente detto “booster” che permette di ricaricare anche le batterie completamente scariche e, grazie alla funzione speciale denominata “modalità di scorta”, mantiene la corrente di alimentazione anche durante il cambio della batteria, evitando così la perdita dei settaggi elettronici del veicolo.

Scollegato dalla corrente, Keepower XL-con consente anche un test della batteria, con 4 led che ne indicano lo stato di carica. Grazie alla luce integrata di cui è dotato può essere utilizzato senza difficoltà anche nell’oscurità e tramite la pratica presa USB permette di ricaricare apparecchiature quali telefoni cellulari, dispositivi gps e altro ancora.

Le pinze del caricabatteria Keepower XL-con sono perfettamente isolate e garantiscono una totale sicurezza da scintille e scosse; inoltre, il sensore posizionato fra le pinze, monitorizza la temperatura della batteria evitandone il surriscaldamento.

Keepower XL-con è stato sviluppato per funzionare in qualsiasi condizione climatica ed è dotato di un livello di protezione IP44 contro gli spruzzi d’acqua.


Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa): € 390,00

Tags:

Leave Comment