Nuovi Truma Mover® PowerSets

dic 12th, 2013 | By | Category: Accessori

Truma immette sul mercato tre nuovi PowerSets, perfettamente abbinati alla gamma di prodotti Mover® XT. Al centro dell’attenzione troviamo il nuovo caricabatterie BC 10 Truma, che è mezzo chilo più leggero e decisamente più compatto del suo predecessore. Il BC 10 è pensato per una corrente di carica di max. 10 A ed è dotato di tre programmi di carica per batterie liquide/gel, AGM e Optima® nonché di una modalità di alimentazione elettrica. Truma offre, quindi, il primo caricabatterie con una linea adattata specificatamente alle batterie con celle a spirale Optima®.
I tre programmi di carica, grazie alla caratteristica a otto stadi e completamente automatica, provvedono ad una carica veloce, affidabile e a temperatura controllata. Sono inoltre in grado di garantire la massima disponibilità e durata della batteria e di contribuire a una regolare desolfatazione della batteria e a un esercizio senza picchi di tensione. Un display a LED indica l’attuale stato di carica. Ulteriore vantaggio: il nuovo caricabatterie Truma è facilmente e velocemente rimovibile grazie ai morsetti Easy clicK® e al cavo di connessione batteria estraibile. Una caratteristica utile, per esempio, per ricaricare la batteria nel periodo invernale.

Il Truma Mover® PowerSet comprende oltre al caricabatterie BC 10 e alla batteria Optima® anche due cavi di connessione, un sensore temperatura, lo staccabatterie, nonché i morsetti Easy clicK® pressofusi. Grazie ai suoi componenti perfettamente combinati tra di loro, il PowerSet garantisce una funzione ottimale della batteria, facendone addirittura il supplemento ideale per tutti i Truma Mover®. Il nuovo PowerSet è disponibile presso i rivenditori specializzati in tre varianti a partire dal mese di gennaio 2014:
1. PowerSet light
con batteria Optima® YT S 2.7 38 Ah
adatto ai Mover® XT e XT2
2. PowerSet
con batteria Optima® YT S 4.2 55 Ah
adatto a Mover® XT4
3. PowerSet plus
con batteria Optima® YT S 5.5 75 Ah
la soluzione perfetta per una totale autonomia o elevato fabbisogno di corrente

Leave Comment