Presentato il Nuovo Thetford N3140

feb 5th, 2014 | By | Category: Accessori


Il nuovo frigorifero Thetford N3140 è un’aggiunta unica e preziosa alla recente serie di successo N3000. È notevole il contrasto tra dimensioni e volume: il frigorifero è largo solo 418 mm rispetto allo standard di 525 mm, ma il volume interno resta importante, con oltre 140 litri complessivi e un freezer da 15 litri (vale a dire uno spazio per almeno 2 pizze). L’altezza è stata aumentata a 1500 mm per adattarsi perfettamente all’altezza standard della maggior parte delle caravan, considerando anche l’ingombro del passaruota. Questa è la concreta dimostrazione di quanto forti siano le capacità di sviluppo e le conoscenze di Thetford anche nel campo della refrigerazione.

Da notare non solo le ridotte dimensioni: il frigorifero Thetford N3140, infatti, è dotato di un ampio cassetto, eccellente soluzione per sistemare e prendere facilmente le bottiglie. Vi è spazio a sufficienza per 6 bottiglie da 2 litri o una combinazione di bottiglie e altri alimenti, grazie al ferma bottiglie che ne evita lo spostamento all’interno del cassetto. È disponibile la versione con cassetto esterno (N3141) o con cassetto interno (N3142). E’ possibile, inoltre, scegliere tra porta bottiglie di colore bianco o blu trasparente. Il nuovo frigorifero Thetford N3140 si adatterà sempre al design e ai requisiti del veicolo.

 Le vacanze sono destinate al relax e comfort. Potrebbe sembrare un piccolo dettaglio, ma Thetford ha voluto rendere la vita più facile inserendo nel frigorifero N3140 uno speciale cassettino estraibile. È possibile semplicemente estrarlo, portarlo direttamente sulla tavola e godersi una fresca colazione. Il pannello di comando a LED infatti è adesso disponibile nella versione E+, con la possibilità di selezione automatica dell’alimentazione.

La versione E+ completa la gamma dei pannelli di comando, insieme alla già esistente versione E (pannello di comando elettronico a LED con selezione manuale dell’alimentazione) e alla versione top di gamma A (pannello di comando a LCD con selezione automatica dell’alimentazione touch screen).

Il kit batterie della serie N3000 è compatibile anche con la versione E+, molto utile per alimentare il pannello quando ci si trova in luogo sperduto, privo di fonte di alimentazione a 220V o 12V.

Ovviamente il N3140 Thetford gode di una garanzia di tre anni per l’utilizzatore finale.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Leave Comment