Reddot Award al Truma Mover® XT

apr 2nd, 2014 | By | Category: Accessori, News

Il Truma Mover® XT stabilisce criteri ben precisi anche in fatto di design: nel mese di marzo 2014 il nuovo sistema di manovra è stato premiato con il Reddot Design Award per l’eccellente design del prodotto. Il celebre riconoscimento è stato conferito per il design ben riuscito, il grado d’innovazione e la funzionalità del prodotto.

Il Truma Mover® XT è il primo sistema di manovra che utilizza i potentissimi motori a corrente continua senza spazzole che richiedono solo una bassissima capacità di carica della batteria e che consentono manovre continue e dalla precisione millimetrica, nonché curve dolci e senza scatti. Truma Dynamic Move Technology® provvede a una stabilità direzionale estremamente precisa della caravan, anche su asperità del terreno o ostacoli. Il telecomando semplice e intuitivo, che separa la funzione di sterzata da quella di accelerazione, è il completamento eccellente per garantire ancor più precisione.

4.815 prodotti e progetti di produttori, designer e architetti provenienti da 53 diversi Paesi si sono candidati per il premio design di qualità. “Siamo davvero molto felici per il premio assegnatoci. Per noi rappresenta un ulteriore stimolo a continuare su un percorso che combina tecnica innovativa e gradevole design”, così si esprime Mathias Venschott, Responsabile Centro prodotti sistemi di manovra presso la Truma.

Leave Comment