Truma a Novegro in “VivaVoce”

feb 22nd, 2014 | By | Category: Accessori, News


  Sabato 1 marzo dalle ore 12 alle 14, Truma incontrerà il pubblico nell’area VivaVoce allestita presso la fiera Italia Vacanze di Novegro. Tra gli argomenti trattati vi saranno la cura e la manutenzione dei sistemi di riscaldamento, la normativa e la sicurezza in tema di impianti del gas.


In inverno è meglio il butano o il propano? Quali operazioni di manutenzione periodiche devo fare sulla mia stufa? La stufa a gas liquido Truma può funzionare anche quando il veicolo è in marcia? Posso installare la nuova unità di comando Cp Plus sulla mia “vecchia” Trumatic C? È vero che devo lasciare la stufa al minimo in inverno altrimenti a 5 gradi interviene l’elettrovalvola di protezione antigelo e mi svuota il serbatoio della potabile?

A queste e ad altre domande daranno risposta i tecnici dell’azienda tedesca, leader nella produzione di sistemi di riscaldamento a gas per veicoli ricreazionali alla prossima fiera Italia Vacanze di Novegro. Sabato 1 marzo 2014 dalle 12 alle 14 il personale italiano di Truma sarà presente presso l’area VivaVoce per confrontarsi con il pubblico e affrontare tematiche legate all’utilizzo invernale di camper e caravan, all’efficienza delle utenze di bordo e alla sicurezza degli impianti del gas.

Si parlerà di regolatori, della loro funzione e delle nuove tecnologie con sensore d’urto che permettono l’utilizzo della stufa a gas anche durante la marcia. Verranno anche presentati l’innovativo filtro per gas, in grado di trattenere le sostanze oleose presenti, talvolta, nella miscela gassosa e alcuni utili accessori di controllo come Level Check. E si parlerà della nuova stufa Truma Cp Plus e dell’aggiornamento alla nuova tecnologia con controlli digitali anche per le stufe di vecchia generazione. Non mancherà una presentazione sugli altri prodotti dedicati al miglioramento del comfort di bordo, come le gamme di condizionatori Aventa e Saphir comfort RC, condizionatore da cassapanca che dispone di pompa di calore. Naturalmente ci sarà ampio spazio per il dialogo con il pubblico. Durante tutto lo svolgimento della fiera, inoltre, sarà presente il Service Partner di Truma, Ferrario Giovanni con sede a Milano, per rispondere a qualsiasi quesito tecnico della clientela.

 

Fonte: Comunicato stampa

Leave Comment