Novità Caravan S-Light 2011

giu 30th, 2010 | By | Category: Caravan

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo alle novità nel settore Caravan di S-Light

Immagine 5Caravan S-Light

Revisione della gamma Rivisitazione del design interno Pareti martellate di colore grigio di serie Nuova parte frontale dal design sportivo Due tessuti a scelta Molte nuve dotazioni di serie

Per la stagione 2011, il marchio S-Light ha lavorato su tutta la gamma delle Caravan. Vengono proposte 7 interessanti piante. Le piante e le modifiche efficacemente proposte nei motorizzati della passata stagione, oggi le ritroviamo declinate anche nelle caravan, che si presentano con nuovo design moderno e sportivo. Tutte le caravan avranno le pareti laterali martellate in colore argento di serie con nuovi adesivi e una nuova parte frontale, con portellone e maniglie integrate. In opzione vengono proposte le pareti in lamiera liscia bianca, sempre decorate con i nuovi adesivi. Anche la parte posteriore è stata arricchita con nuovo paraurti, con luci trasparenti e terza luce di stop.

Le caravan S-Light dispongono inoltre di nuovo vano gas, con apertura del portellone mediante pistoni. Le bandelle laterali e i passaruota sono di colore bianco, in opzione vengono proposti i cerchi in lega, per un design sportivo. I vetri oscurati e la nuova porta ad anta unica della cellula, con nuovo rivestimento interno, pattumiera integrata e una nuova maniglia, rendono perfetto l’esterno di questi mezzi.

Le novità si trovano però anche all’interno: gli sportelli assumono delle forme più eleganti, grazie alle decorazioni in alluminio e alle nuove rifiniture. Le forme arrotondate del mobilio rendono gli interni molto eleganti. S-Light ha anche lavorato sull’illuminazione interna, proponendo nuovi spot cucina cromati, nuovi faretti e una nuova illuminazione interna per gli armadi.

Nella cucina troviamo il portabottiglie all’interno di vano scorrevole, con portaspezie integrato (tranne che nei modelli C 45 D e C 52 K). Il piano cucina ha uno spessore maggiore di 37 mm, ricoperto di laminato, così come anche la superficie del tavolo.

La porta del bagno presenta una nuova maniglia ergonomica.

Nella zona notte i materassi e le testate del letto sono rivestite dello stesso tessuto della zona living. In opzione troviamo inoltre la possibilità di avere prese elettriche supplementari su tutte le piante.

Nel pacchetto Comfort vengono proposti alcuni optional, tra cui gli oscuranti e la zanzariera scorrevole per gli oblò, che rendono più ricca la vostra caravan S-Light.

Per gli amanti delle vacanze in montagna, S-Light propone in opzione il pavimento riscaldato.

I tessuti a scelta sono due: il nuovo „Almeria“, con toni di grigio-beige-terracotta e la variante “Torino”, con i suoi toni di verde in combinazione con il beige. Entrambi i tessuti ben si armonizzano con il colore del mobilio, ciliegio Montreux.

Su tutte le piante è possibile trasformare velocemente la dinette in letto.

Immagine 4

Piante

La più piccola della famiglia è la C 44 D, che offre, nonostante le piccole dimensioni, un comodo letto fisso e ampia dinette, rimanendo sotto i 5 metri di lunghezza. Questo modello C 44 D offre anche un grande blocco cucina, con i nuovi e pratici pensili, e un ampio piano di. La novità si trova nell’armadio, che viene ingrandito rispetto a quello della stagione precedente.

Le piante C 45 D e C 47 D dispongono di letto matrimoniale con accanto il bagno e dinette a ferro di cavallo nella parte posteriore. Ciò che differenzia queste due piante è solo la lunghezza. Nel mmodello C 47 D troviamo vetrina nell’ingresso e blocco cucina più grnade, con pensili molto capienti. Inoltre è possibile l’aumento della portata fino a 1.600 Kg.

Il modello C 51 K è ideale per la famiglia: i genitori nel letto matrimoniale e i figli nel letto a castello. L’armadio vicino ai letti a castello è stato ampliato per avere lo spazio non solo per i vestiti, ma anche per tutto quello che ti serve per le tue vacanze. Al centro troviamo la zona cucina, con piano di lavoro molto ampio e pensili estremamente capienti. La dinette può comodamente ospitare quattro persone.

Anche il modello C 52 K, leggermente più grande, è pensato per la famiglia. Il letto matrimoniale è un po’ più lungo rispetto a quello della caravan C 51 K; accanto al letto matrimoniale troviamo il bagno. I letti a castello sono stati ampliati di 10cm, così come anche l’armadio è stato reso più spazioso.

Il modello C 55 V ha i due letti gemelli in coda e la dinette a ferro di cavallo nella parte anteriore. Troviamo inoltre un ampio bagno e vetrinetta all’ingresso. Tutto ciò che ti occorre, rimanendo però entro i 6 metri.

La caravan C 55 DBM presenta invece il letto centrale in coda, con la possibilità di utilizzare lo spazio sottostante al materasso. La zona notte è ben divisa dalla zona giorno (con possibilità di avere in opzione la porta), per non disturbare il sonno. Nella parte anteriore troviamo la dinette a ferro di cavallo, mentre al centro troviamo ampia cucina e il bagno con WC girevole, per lasciare più spazio per la doccia.

Tutto ciò che ti serve lo trovi in S-Light

In un mezzo S-Light trovi tutto quello che ti serve ad un prezzo

davvero competitivo. La gamma S-Light ha già quello che ti serve di serie, come ad esempio blocco cucina con 3  fuochi, coperchio in vetro, lavello in acciaio, pensili capienti, illuminazione indiretta, materassi con doghe in legno e molto altro. Potrai però arricchire ulteriormente le dotazioni secondo le tue esigenze, grazie a pacchetti studiati ad hoc e ad una lista di optional a prezzi davvero interessanti.

Leave Comment