Brignano su Laika

lug 13th, 2012 | By | Category: News

La notizia era già stata diramata durante il meeting di presentazione della nuova gamma. Da uno sportivo campione olimpico si passa ad uno dei personaggi televisivi e teatrali più apprezzati dell’ultima stagione. Speriamo che trovi il tempo per fare un salto al Salone del Camper di Parma. In ogni caso un vero “colpo” di Laika che si assicura un visibilità notevole. Su tutti i manifesti degli spettacoli teatrali dell’artista romano sarà presente il logo della cagnetta alata.

 

Brignano con l'AD di Laika Jan de Haas

E’ stato consegnato ad Enrico Brignano un motorhome Laika Kreos 7012 nuovo fiammante. Il popolare attore romano, impegnato in Puglia sul set del film “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello utilizzerà il motorhome Laika Kreos per i momenti di relax sul set del film.

Inizia così una stabile collaborazione tra Enrico Brignano e Laika. Il noto attore è infatti un convinto camperista – questo, in realtà, è già il suo terzo Laika – che sa apprezzare il confort e la tecnica di alto livello. Il Laika Kreos 7012 diventerà così il suo camerino sul set e lo accompagnerà nei tour dei suoi spettacoli su e giù per lo stivale. “Questo Kreos Laika è proprio quello che mi serve: comodo, fatto bene, con un bel design ”. 

 La consegna del camper è stata fatta dall’amministratore delegato di Laika, Jan de Haas (nella foto, con Enrico Brignano al momento della consegna).

Leave Comment