ARCA a Tour.it

gen 20th, 2014 | By | Category: Porte aperte

 

Inizia il 2014 e si apre il sentiero delle fiere nazionali che annunciano la bella stagione imminente.
Carrara segna l’incontro tra le coste toscana e ligure, e le Apuane sono al vertice di un triangolo tracciato dalle esperienze di Michelangelo che lavorò a Firenze e a Roma, con la stessa materia prima che andava scegliere passando da una strada sicuramente non lontana dal polo fieristico.
La Fiera che si ripropone nel tempo è un appuntamento chiave per l’avvio della stagione del turismo all’aria aperta. Tour.it e le squadre di Fly Camper (Figline Valdarno) e Camper Line (Firenze), saranno al centro di un’azione Arca Week, nei quattro giorni della kermesse, dal 23 al 26 gennaio 2014.
Fly Camper e Camper Line hanno in animo di incontrare con noi i più navigati camperisti e allo stesso tempo chi scopre il valore della vacanza itinerante, per condividere la nostra comune passione e illustrare i modelli della collezione Arca con le novità dell’anno.
Sarà infatti presentata a Tour.it la coppia di mansardati M725, GLM e GLT, in versione Emotion.
Questo allestimento, presentato per la prima volta al Salone del Camper di Parma sul modello profilato P699GLM, propone una ricca serie di argomenti estetici, pratici e funzionali.
La cellula abitativa è valorizzata dalla luminosità dell’insieme, da un mobilio impreziosito con particolari color avorio, luci di cortesia notturne, profili LED, superfici a specchio, inserti in tappezzeria e tende a pacchetto. Il piano di lavoro della cucina, con un nuovo piano cottura, la cappa aspirante in acciaio inox e il forno a gas danno forza a un insieme sperimentato di spazi e movimenti a bordo.
Questi aspetti in una gamma presentata da Fly Camper e Camper Line, che sarà un piacere scoprire con i clienti che sempre hanno onorato l’appuntamento qualitativo di Tour.it
Vi aspettiamo a Carrara per scoprire insieme il resto.

Fonte: Comunicato stampa

Leave Comment