Come caricare un Motociclo da Rotostatic srl

set 28th, 2009 | By | Category: Accessori

camper03

Rotorampa, prodotto dall’azienda torinese Rotostatic S.r.l., per la prima volta presente a Mondo Natura 2009, risolve in maniera semplice ed innovativa il caricamento di un motociclo all’interno del garage di un camper. Una sola persona carica e scarica senza sforzo qualsiasi motociclo in 30 secondi ed è pronto per partire in un minuto c.a., gli unici limiti sono gli spazi e la struttura del camper definiti dal costruttore.

Il sistema è brevettato, certificato CE, l’utilizzo avviene in piena sicurezza con motociclo a motore spento ed è facilmente smontabile dal camper senza l’uso di attrezzi, svitando solamente a mano delle manopole.

Con un telecomando si aziona un sistema automatizzato che trascina tramite un cavo di acciaio il motociclo all’interno del garage del camper,  li motociclo rimane automaticamente in posizione verticale senza rischio di caduta, la rampa di salita antiribaltamento è rapidamente smontabile.

Durante l’azione di caricamento si deve solamente mantenere in equilibrio il motociclo rimanendogli sul fianco, senza quindi esercitare alcun sforzo fisico.

Il sistema è adattabile a qualsiasi dimensione di garage.

Con Rotorampa si parcheggia lontano dai posti affollati e dai divieti, si raggiunge ogni luogo senza la necessità di arrivarci vicino, si scarica in un lampo la moto e si vive la vacanza in piena libertà

Era possibile prenotare il dispositivo automatizzato Rotorampa presso la fiera Mondo Natura 2009 padiglione D5 stand 017 assicurandosi il prezzo di lancio di € 650,00 + iva (escluse eventuali spese di spedizione)

Le consegne partiranno dal mese di ottobre 2009, per ogni informazione www.rotorampa.it

Tags:

Leave Comment