Promozione Truma per il Caravan Salon

ago 9th, 2013 | By | Category: Accessori, News

 

Ogni giorno un kit di aggiornamento Combi in premio!

Salone del camper 2013: gioco a premi Truma, assistenza e una nuova collezione di abbigliamento per il tempo libero

Truma presenta al Salone del camper 2013 di Düsseldorf due novità di prodotto molto convincenti e grazie alla sua esperienza nelle attività fieristiche e al collaudato servizio d’assistenza Truma, fornisce non solo una consulenza competente, ma anche un intrattenimento di qualità.

Sperimentate i Mover® XT e Combi CP plus

I visitatori della fiera possono finalmente sperimentare il nuovo Mover®XT presso lo stand della Truma nel padiglione 13/C31 con tanto di divertimento e attività interattive, lasciandosi convincere da un prodotto che stabilisce davvero nuovi standard per quanto riguarda la precisione di manovra, il peso e la modalità di comando.

Combi CP plus con display LCD è un altro punto di forza nello stand della Truma. La nuova generazione di stufe offre decisamente più comfort di comando e numerose nuove funzioni. Fulcro della novità è il display LCD digitale e a comando intuitivo. I visitatori della fiera possono provare e testare personalmente la nuova unità di controllo.

Gioco a premi Truma

Anche i camper che hanno installato nel veicolo un apparecchio Combi prodotto a partire dal 2007 possono ammodernare in tutta semplicità la stufa portandola ad uno stato tecnico all’avanguardia. Truma offre l’opzione aggiornamento, che grazie all’installazione di una nuova scheda e della nuova unità di controllo digitale consente, appunto, un aggiornamento della stufa. Tutti i giorni alle ore 17.00 presso il Salone del Camper, Truma estrae a sorte un kit ammodernamento Combi gratuito, che i tecnici d’assistenza installano direttamente in loco sul veicolo dietro esplicita richiesta.

Partner di servizio ufficiale

Anche quest’anno la Truma è il partner di servizio ufficiale a Düsseldorf e per tutta la durata della fiera sono presenti anche i tecnici d’assistenza. I visitatori della fiera possono prendere un appuntamento all’ingresso del Centro Caravan e presso lo stand della Truma nel padiglione 13/C31 dalle ore 10 alle18.

Sportivo e moderno: la nuova collezione Truma

Del tutto nuova anche la collezione di articoli da campeggio della Truma che spazia dall’abbigliamento per il tempo libero alla moda e sportivo, come ad esempio le giacche due in uno, giacche impermeabili e magliette polo fino ai pratici berretti e zainetti Truma. La nuova collezione viene presentata presso lo stand della Truma a Düsseldorf ed è disponibile a partire dal mese di settembre 2013 anche sull’online shop Truma che è al momento in via di sviluppo, nonché presso la Truma a Putzbrunn.

Leave Comment