Tecnoled e le fiere di Settembre

lug 28th, 2011 | By | Category: Accessori, News


Schermata 2011-07-28 a 17.33.44

Tecnoled, azienda che ha diffuso l’illuminazione a Led nel mondo del veicoli ricreazionali, propone anche sulla linea di plafoniere Plexy, l’innovativa tecnologia dei Leds Ultra Power, grazie all’esperienza maturata nel settore civile. Alle fiere di settembre sarà presentata al pubblico anche la linea di luci a Led per la casa e il settore professionale. Nuova edizione del Catalistino Camper con prezzi più interessanti e comprensivi di Iva.

Pontassieve, luglio 2011 - Tecnoled partecipa per la sesta volta al Caravan Salon di Düsseldorf dove presenterà in anteprima europea il Led Ultra Power applicato alla linea Plexy. Una tecnologia mutuata dai sistemi progettati per l’illuminazione domestica e professionale, dove questo sofisticato Led offre prestazioni di gran lunga superiori a quelle di tutti gli altri. Il problema principale dei Led, infatti, è che sono fonti illuminanti con diametri di pochi millimetri. Alzando le potenze luminose, si crea una concentrazione eccessiva di luminosità su una superficie ridotta, fattore che può disturbare la vista se si guarda direttamente il corpo illuminante. Per questo bisogna predisporre schermature specifiche che diffondano la luce. Ultra Power Led, invece, dispone di un’ampia superficie operativa che si illumina uniformemente anche a basse potenze e riduce il disturbo visivo. Questo consente una maggiore versatilità e permette la creazione di nuove applicazioni. Ultra Power Led, nella versione lineare, è già stato proposto l’anno scorso nella linea Replace in sostituzione di lampade a filamento o alogene all’interno di plafoniere esterne o piccole plafoniere interne. Quest’anno la novità sarà l’integrazione di questa tecnologia con la linea Plexy.

I saloni di settembre sono anche l’occasione per presentare le nuove linee Casa e Professionale agli appassionati del turismo all’aria aperta. È questa la risposta che TecnoLed ha dato alla sua clientela più affezionata. Infatti, chi ha sperimentato con soddisfazione la qualità dei prodotti TecnoLed sui veicoli ricreazionali, ha richiesto la disponibilità di questa tecnologia anche per la casa e l’ufficio. Così l’azienda di Pontassieve ha sviluppato nuovi prodotti con l’intento di offrire una gamma di sistemi di illuminazione a Led che risponda a tutti i bisogni della propria, consolidata, clientela. È questa una delle prerogative di TecnoLed: anticipare i tempi e soddisfare le necessità del pubblico. Così è stato anche nel settore dei veicoli ricreazionali, dove l’utente finale sentiva l’esigenza di sistemi di illuminazione a basso consumo elettrico e ha richiesto e sostenuto l’innovazione proposta da TecnoLed.

Infine, sarà online sul sito www.tecnoled.it dal mese di settembre 2011, la nuova edizione del Catalistino Camper, che vede una significativa riduzione dei prezzi un po’ su tutti i prodotti. Questo è effetto, da una parte dell’evoluzione tecnologica che ha portato ad un abbassamento del costo dei componenti elettronici, dall’altra del mercato che si è sviluppato, è cresciuto e ha permesso delle economie di scala che Tecnoled e la sue rete distributiva hanno voluto riversare sul cliente. Il nuovo Catalistino Camper 7.1 1112 presenta anche un’ulteriore novità: è stato reimpaginato eliminando l’elegante sfondo nero e addottandone uno bianco. Questa soluzione, che è stata declinata anche sui cataloghi Casa e Lavoro, permette all’azienda, ma anche e soprattutto a quanti vogliono stampare in proprio le pagine del catalogo, di risparmiare inchiostro nero. Così si risparmia denaro e si evitano inutili sprechi.

Fonte: Comunicato Stampa

Leave Comment