Chausson torna in Toscana!

gen 16th, 2014 | By | Category: Dalle aziende, News
 Con piacere pubblichiamo comunicato stampa ufficiale giunto in redazione riguardo al ritorno di Chausson in Toscana grazie all’accordo con la Fly Camper.
CHAUSSON TORNA IN TOSCANA
Dopo anni di assenza, la bandiera CHAUSSON torna a sventolare in una delle regioni storiche del mondo del camper: la Toscana.
E lo fa attraverso una delle concessionarie più riconosciute del territorio, la FLY CAMPER di Paola e Daniele, ma non solo!
Figlio di una voglia imprenditoriale fuori dal comune, ha da poco aperto i suoi battenti anche il punto vendita della CAMPERLINE FIRENZE, nella gestione di Nicoletta e Giampaolo, ma sempre legata a doppio filo alla storia e alle persone della FLY CAMPER e che contribuirà anch’essa alla crescita costante del marchio CHAUSSON in Toscana.
Si rafforza così ancora di più la scelta del team FLY CAMPER verso il Gruppo Trigano, dopo anni di collaborazione con i marchi ARCA e ROLLER TEAM.
Il marchio francese, sempre più presente e riconosciuto in Italia grazie ai suoi veicoli dal rapporto qualità-prezzo tra i più interessanti sul mercato, si arricchisce così di un nuovo Distributore che potrà divenire il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati del plein air in Toscana.

 

Leave Comment