Mc Louis: ecco i MC 4 Special Edition in anteprima

feb 28th, 2014 | By | Category: Dalle aziende, News

Mc Louis affila le armi per affrontare al meglio l’inizio della bella stagione, e presenta i MC 4 special edition dotati di “All Inclusive Pack”, che ne porta  le dotazioni a livelli di veicoli di fascia superiore. Si tratta di 3 semintegrali  con letto basculante proposti completi di tutti gli accessori a un prezzo complessivo molto competitivo. Analizzando nel dettaglio le migliorie introdotte confronto ai modelli visti in fiera a Parma, per quanto riguarda gli interni il grosso del lavoro è stato indirizzato per rendere mobilio e tessuti interni più in linea col gusto italiano. Troviamo inoltre una nuova illuminazione a led con luce calda, un nuovo laminato che cambia completamente l’aspetto della cucina, e un nuovo cupolino con Sky dome apribile dotato di oscurante e zanzariera. Anche la porta di ingresso ha la zanzariera integrata di serie. Grazie all’adozione di un telaio Fiat special, abbiamo a disposizione un pavimento di 70mm. La stufa in dotazione è una truma Combi 4, la versione con alimentazione diesel è opzionale. Tutti i veicoli sono dotati di predisposizione per pannello solare e di finestre Seitz. Il letto basculante è su tutti con meccanismo elettrico e  l’altezza interna effettiva con letto sollevato è di 1,90 m. I portelloni esterni sono ribassati per garantire un più comodo stivaggio, e il garage offre 120 kg di carico. Ma la novità più importante è costituita dalla tecnica costruttiva delle pareti; l’adozione di quattro differenti tipi di materiali estrusi ha permesso la totale eliminazione di ogni inserto in legno all’interno delle pareti, a garanzia di una coibentazione perfetta a prova di infiltrazione. Questa nuova tecnica costruttiva è adottata su tutti i veicoli facenti parte del gruppo Trigano, indipendentemente dalla fascia di prezzo. Abbiamo avuto modo di vedere di persona il processo produttivo e  vi alleghiamo alcune foto che soddisfano la curiosità di capire come nasce un camper. I nuovi Mc 4 sono proposti in tre versioni:

MC 4 74: veicolo con letto nautico posteriore, frigo da 150 L, bagno con box doccia separato

MC 4 73: veicolo con letti gemelli postriori e anche in questo caso bagno con box doccia separato

MC 4 60: veicolo sotto i 6 m, con letto postriore trasversale e garage, anche in questo caso frigo da 150 L. Bagno con box doccia integrato.

Tutti questi veicoli sono proposti con prezzi che partono dai 49900 €, e li potrete visionare nelle prossime fiere di settore.

Leave Comment