CI Sinfonia Garage XT

gen 13th, 2014 | By | Category: Camper

Interprete eccellente della fascia alta, la gamma Sinfonia presenta un allestimento che unisce un’indubbia praticità a un design molto raffinato.
Senza compromessi l’abitabilità del living del Garage XT può accogliere anche sette persone grazie al lungo divano laterale. Il basculante superiore è posizionabile su due altezze per lasciare più vivibilità al matrimoniale sottostante e per sfruttare appieno la dinette con un altezza massima sotto il letto di 1900 mm, lasciando inoltre ampio passaggio verso la porta.


La scocca è equipaggiata con il tetto antigrandine in vetroresina di uno spessore 31 mm e un pavimento da 76,5 mm. Il pianale nella parte esterna è rivestito con vernice protettiva, impermeabile e trasparente, mentre sotto la parte posteriore a sbalzo il rivestimento stesso è realizzato con vetroresina che protegge da infiltrazioni e urti.
L’autocaravan è assemblato con pareti e tetto con tecnologia EPS (Extra Protection System) che garantiscono ben sei anni di garanzia alle infiltrazioni.
Da segnalare ancora l’ampia apertura del garage con misura di 970 x 1130 mm.
La versione intermedia prevede una potenza di 150 CV con accessori di classe tipo climatizzatore manuale, doppio air-bag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, sedili guida con doppio poggia-braccia e retrovisori elettrici. Completano l’equipaggiamento interno il frigorifero da 150lt trivalente automatico, il letto basculante a comando elettrico, la copertura sedute cabina guida, il tetto panoramico “Open Sky”, la porta ingresso elettrificata completa di zanzariera, il riscaldamento a gasolio, la retrocamera con monitor integrato per facilitare le manovre e gli oscuranti Remis plissettati. (lber)

Tratto da ViaColCamper, la rivista dei Professionisti della Via Pontina

Leave Comment