La rivista tedesca Caravaning premia Hobby

giu 1st, 2012 | By | Category: Caravan


 

La serie Premium aggiunge un altro riconoscimento alla sua collezione: secondo il sondaggio tra i lettori promosso dalla prestigiosa rivista CARAVANING è stata scelta come “Caravan dell’anno 2012″.

 

Fockbek, maggio 2012 - Chi sarà il campione? Il risultato della finale dei Campionati Europei di quest’anno lo sapremo solo a luglio, ma nel settore del caravanning è già deciso: è la Hobby Premium.

Poco dopo il suo lancio, nell’estate 2011, aveva giá vinto il primo premio all’European Innovation Award, il premio per i progetti e le realizzazioni più interessanti conferito da quindici testate europee in rappresentanza di dodici nazioni. E nei Paesi Bassi, lo straordinario design della Premium l’aveva fatta eleggere “Caravan dell’anno 2011″.

L’innovativa linea esterna della gamma Premium, composta da nove modelli, ora ha vinto anche in Germania. Si tratta del concorso organizzato dal mensile Caravaning dove a votare sono i lettori. Hobby Premium ė risultata “Caravan dell’Anno 2012″ nel segmento caravan da 15.000 a 20.000 euro. Con il 27,3 per cento di preferenze, Hobby Premium è di gran lunga al primo posto in questa categoria. Nel segmento di caravan fino a 15000 euro il premio è andato alla gamma Excellent, altro illustre rappresentante della produzione di Fockbek. Con il 25 per cento delle preferenze Excellent ha vinto, infatti, il secondo posto del concorso “Caravan dell’anno”.  

Fonte: Comunicato stampa.

Leave Comment