Soddisfazioni per Hobby dal mercato italiano

ott 12th, 2012 | By | Category: Caravan, News

 

Ottimi risultati commerciali per le caravan Hobby in Italia, premiate dal pubblico per le caratteristiche innovative e gli alti standard qualitativi, e sostenute da un distributore motivato e dinamico. Ora il nuovo sito Internet è anche in italiano

 Vicenza, ottobre 2012 – Hobby, primo produttore al mondo di caravan, si avvia a consolidare una stagione commerciale piena di successi e in crescita sul mercato italiano. La fiera di Parma ha fatto registrare risultati migliori di quelli già ottimi ottenuti lo scorso anno e lo stand del costruttore tedesco, con l’imponente flotta di veicoli composta da ben 24 modelli, è stato meta di un costante e considerevole flusso di visitatori.

Dal più piccolo modello della serie De Luxe, l’entry level della gamma, alle grandi Landhaus e alle prestigiose Premium, il gradimento del pubblico è stato pressoché unanime, a dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, della bontà di un prodotto che può essere considerato a buon diritto un punto di riferimento per l’intero settore. L’impegno profuso dall’Agenzia per l’Italia Hobby che fa capo alla famiglia Bonometti, proprio per questo motivo insignita nello scorso giugno di un importante riconoscimento dalla casa madre, ha portato a risultati al di sopra delle aspettative, ripagando ampiamente l’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra italiana.

Le novità della stagione 2013 sono numerose e vedono l’arrivo di nuovi interessanti modelli, basti ricordare la 455 UF, la 495 UL e la 720 KFU della serie media Prestige, oppure la 540 KMF, 560 WLU e 650 UKF nella innovativa e prestigiosa serie Premium al top di gamma, ma anche la maxi Landhaus 770 CL, regina delle caravan stanziali.

Ma sono molti anche gli aggiornamenti apportati ai modelli esistenti, come gli interni rinnovati della serie De Luxe, che vedono l’introduzione di nuovi tessuti e tende scorrevoli di nuova confezione, oppure le nuovissime ambientazioni interne della serie intermedia Excellent, splendido connubio tra design e funzionalità.

Le novità in casa Hobby non si fermano però solo al prodotto, in quanto è stato completamente rinnovato anche il sito Internet dell’azienda, ora disponibile in lingua italiana. La grafica, moderna e razionale, privilegia in maniera significativa l’immagine, mentre la navigazione è semplice e porta in maniera intuitiva alle diverse sezioni.

Con una logica suddivisione tra le tipologie di motorizzati e caravan, per le quali è possibile visualizzare le relative gamme con i singoli modelli, le piantine e i dati tecnici, il sito propone le più importanti notizie sull’azienda e sulle caratteristiche di rilievo che contraddistinguono caravan e motorizzati del marchio di Fockbek. Immancabili poi le sezioni relative alla ricerca dei centri vendita e al download dei cataloghi online o alla loro richiesta tramite servizio postale.

Fonte: comunicato stampa

Leave Comment