Allcar e le novità al Salone del Camper

lug 26th, 2011 | By | Category: News
Ormai tutto il settore guarda al Salone del Camper di Parma e giungono in redazione i comunicati delle aziende che anticipano le novità che saranno presentate durante la manifestazione. Ecco le novità Allcar.



Schermata 2011-07-26 a 08.02.44
Allcar Srl sarà presente al prossimo Salone di Parma dal 10 settembre 2011 nel Padiglione 2 Stand K 044.

1. Ritorno ai Camper progettati su richiesta dei Clienti.

Novità assoluta: il Desert I 620, un veicolo all road su telaio Iveco Daily 4×4 60 q., in versione speciale rialzata tipo Overland. Carrozzeria collegata con la cabina, realizzata con robusto telaio d’acciaio  all’interno di sandwich di VTR/Polistirene/VTR, su supporti ammortizzanti. 4 Posti di cui 2 in cabina. Dotazioni super: 300 lt d’acqua pulita e 150+50 di scarico, doppio serbatoio gasolio per 180 l, generatore di corrente diesel 2,5 KW, doppia Batteria dei servizi, fornello Webasto a gasolio, riscaldamento e boiler con Combi Webasto a gasolio (veicolo gas free), letti principali cm. 200 x 80 con doghe e materassi speciali tipo memory, W.C. nautico in ceramica tipo Planus , lavabo estraibile in ceramica, armadi progettati per lo stivaggio di contenitoristagni, pannello solare 140 W, condizionatore, Antenna satellitare con parabola da 85 a ricerca automatica e decoder TV SAT, autoradio con TV digitale terrestre DVBt 7”, Bluetooth, GPS integrato, DVD/DIVx, prese USB, Ipod, In jack, schermo touch control, Dual mode, ingresso per telecamere. Sistema di videosorveglianza con 4 telecamere, una per lato, antifurto con combinatore telefonico GSM e collegamento video/voce a videotelefono remoto. Radio CB. Esternamente: grande gavone sopra cabina con 4 fari di profondità e sirena pneumatica, 2 fari di profondità posteriori e 2 ruote di scorta appese alla parete posteriore, movimentate con gruetta. Veranda su fiancata destra. Barra antincastro posteriore sollevabile per fuoristrada. Verricello anteriore telecomandabile, da lb. 16.800 (quasi kg. 9000). Gavoni laterali.Conferme con aggiornamenti: i nostri Camper d’autore su meccanica Fiat Ducato, Mercedes Sprinter, VW Trasporter. Particolarmente significativi tutti i City 3, come il City3-S591 su meccanica Mercedes con tetto superalto e su 2 livelli interni: disponibilità di spazio e compattezza trovano il loro giusto punto d’incontro. E poi il Ducato City1-D541, l’unico camper su passo medio omologato per sei posti a viaggiare e quattro a dormire.

2. Teardrop trailers:

Prima volta a Parma di Tommy Turtle in versione 150antenario e dell’ancora più piccola Tommy Dreamer. Interni coloratissimi, esterni a richiesta, 64 possibilità di personalizzazione e soprattutto un peso che le rende trainabili da qualunque macchina piccola ed anche storica (da kg. 250 per Tommy Dreamer e kg. 340 per Tommy Turtle). Per TT nuove verande posteriore e laterale, ideali per ampliare la vivibilità a veicolo fermo.

3. Caravans e mini caravans:

Conferma delle caravans già commercializzate, con alcuni aggiornamenti di stile. Aga/Ewa/Ela la mini in VTR più piccola, più leggera (da 600 kg) e più economica del mercato: ormai un mito! Enka nelle sue 3 versioni di cui 2 con bagno, nonostante dimensioni e peso (kg. 750) ridotti. Nova 340, il nuovo stile di caravan compatto 3 posti con bagno. Tutte in VTR. E infine le Artika: “quelle venute daL freddo”, qualità svedese e prezzo contenuto.

Leave Comment