D’Orazio raddoppia

apr 2nd, 2014 | By | Category: News

Claudio D’Orazio lancia sul mercato una nuova polizza che si affianca a quella storica già leader nel settore dei veicoli ricreazionali.
“La polizza degli amici di Turismo Itinerante” testimonia la costante ricerca da parte di D’Orazio di offrire agli amici camperisti la più vasta gamma di garanzie assicurative per tutti i gusti e tutti i portafogli.
Questo nuovo prodotto premia i camperisti più virtuosi che da almeno 5 anni non hanno incidenti, concedendo loro una riduzione del premio RC che può addirittura arrivare al 50% rispetto alle tariffe del mercato attuale ( es. Vicenza classe5 Euro 151,00 – Perugia classe3 Euro 186,00 – Reggio Emilia classe7 Euro 183,00 ).
La Polizza è legata allo storico portale, www.turismoitinerante.com da sempre punto di riferimento degli appassionati dei viaggi in camper, grazie al quale i nostri amici hanno diritto a sconti e promozioni presso gli oltre 500 esercizi convenzionati: compagnie di navigazione, parchi di divertimento, campeggi, agriturismi, aree di sosta, musei, market accessori…
Sul sito www.assicurazionecamperdorazio.it è possibile simulare un preventivo rendendosi immediatamente conto degli effettivi vantaggi.
“La nuova Polizza – dice Cristiano D’Orazio – non intende sostituire la nostra storica polizza, già difficilmente eguagliabile nel rapporto qualità/prezzo, ma vuole offrire un ulteriore opportunità di risparmio ed un’alternativa studiata ad hoc per coloro che hanno richieste diverse in termini di garanzie accessorie. In questo modo abbiamo coperto le esigenze di tutti i camperisti i quali, contattando la nostra Agenzia, avranno la possibilità di essere indirizzati verso un prodotto assicurativo cucito su misura.”
Clicca qui per fare il preventivo!

Contatti

Tel. +39 071 804573 – Fax. +39 071 2915515 - info@assicurazionecamperdorazio.it 

www.assicurazionecamperdorazio.it

Leave Comment