Sta per scadere la nostra selezione fotografica

lug 23rd, 2011 | By | Category: In primo piano, News

Il 31 luglio scade il termine per inviare le immagini che andranno a formare il calendario del camperista 2012. Sono oltre 400 gli scatti giunti in redazione ma ricordiamo a tutti che avete ancora una settimana di tempo. Dopo tale termine la redazione si chiuderà in camera di consiglio e deciderà quali saranno le immagini prescelte. Non ci sono premi in denaro ma i fotografi selezionati verranno omaggiate di 5 copie del calendario, un’agenda del camperista. Ricordiamo qui i termini di partecipazione.

Schermata 2011-07-23 a 12.59.55

Si avvicina il Salone di Parma e anche quest’anno promuoviamo una selezione fotografica tra i lettori de IlMioCamper e i navigatori di Campersupermarket e CamperNews. Le immagini scelte andranno a formare il calendario che sarà posto in distribuzione durante la Fiera e sul nostro sito www.campersupermarket.com. Dopo tre edizioni dove avevamo imposto un tema predefinito già lo scorso anno abbiamo lasciato libera interpretazione sugli scatti da inviare.

L’unica condizione è che ci sia un riferimento ad un certo modo di viaggiare. Un camper ma non solo. Una tenda, una roulotte, un fornello da campeggio ….. insomma chiedetevi sempre: ma avrei potuto fare questo scatto se fossi andato in ferie in un villaggio turistico? Il termine di invio è il 31/07/2011 e quindi non indugiate a tirare fuori la macchina fotografica e cercare lo scatto vincente.

Le immagini devono pervenire via mail all’indirizzo:

redazione@campersupermarket.com

in fto jpg ad alta risoluzione (minimo 2 megapixel). Non c’è limite al numero di immagini che potete inviare. Nella mail dovrà essere indicato il nome dell’autore, dove e quando è stata scattata la foto. I proprietari delle foto selezionate dovranno rilasciare una liberatoria delle persone eventualmente ritratte e garantire di avere la proprietà esclusiva del materiale inviato autorizzando la Marco Sabatelli Editore alla pubblicazione. Non sono previsti premi in denaro ma ai fotografi selezionati saranno inviate 5 copie del calendario e un’Agenda del Camperista

Leave Comment